seminario-alimentazione cani e gatti

Seminario di alimentazione per cani e gatti

Stiamo organizzando un seminario di alimentazione in cui si può finalmente imparare a nutrire il proprio cane e gatto con alimentazione fresca, grazie alla Dott.ssa Annalisa Barera nutrizionista e nostra collaboratrice.

Una corretta alimentazione spesso è la soluzione a molti problemi dei nostri amici a 4 zampe: prurito, malassorbimento, sovrappeso e molte malattie metaboliche, hanno un grande giovamento da un giusto approccio nutrizionale.

Ecco perché la Clinica Veterinaria olistica di Modena, insieme alla Dott.ssa Annalisa Barera, hanno deciso di organizzare un

Seminario di alimentazione per cani e gatti.

L’evento sarà l’occasione per parlare di:

  • basi dell’alimentazione fresca per cani e gatti,
  • gestione del cambio di alimentazione da commerciale a fresco,
  • leggere e capire le etichette di un alimento commerciale,
  • dosi ed ingredienti dell’alimentazione fresca per cani e gatti,
  • cosa e quanto somministrare per non fare diete carenti o eccessive in macro e microelementi,
  • quali sono i macro elementi da somministrare in sicurezza, dosi e consigli a seconda della condizione del cane e gatto,
  • quali micro elementi somministrare, in che quantità e frequenza.

In un ambiente famigliare e confortevole, potremo conoscerci e parlare dei nostri amici pelosi, della loro salute e molto altro ancora (la sede sarà Modena, ti faremo sapere data e luogo esatto in tempo utile)

alimentazione cani

Perché partecipare al seminario di alimentazione per cani e gatti?

La consapevolezza sempre maggiore del ruolo dell’alimentazione nella salute e qualità di vita dei nostri pet è molto cresciuta.
La Dott.ssa Barera, nutrizionista per cani e gatti mette a disposizione le sue competenze rendendoti indipendente e cosciente delle potenzialità della nutrizione fresca.
Con questo seminario sarai in grado di gestire in autonomia, qualità e quantità degli alimenti da somministrare ai tuoi pet.
In questa occasione potrai valutare il suo metodo ed essere fin da subito in grado di approntare un protocollo nutrizionale fresco per il tuo pet.
Inoltre, se hai un animale con problemi di allergia, metabolici, di malassorbimento o altre problematiche che potrebbero essere meno invalidanti con una alimentazione corretta, avrai l’occasione di parlarne con la nutrizionista e con lo staff medico che la affianca, al fine di affrontare il problema a tutto tondo.

Per partecipare e prenotare la tua presenza, cosa devi fare?

Per te che vuoi essere informato sulla data e sede del seminario, non dovrai fare altro che compilare il form che trovi di seguito, oppure scriverci a questa mail: medvet.rosenthal@gmail.com , specificando anche un numero telefonico a cui potremo raggiungerti facilmente.
Oppure chiama il 392 6043001, prenderemo accordi direttamente.

Potrai seguire gli aggiornamenti dell’evento anche sulla nostra pagina Facebook!
Ma eccoti il modulo.

E non dimenticarti di iscriverti alla nostra newsletters!!

Prenota da qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *